Il 27 ottobre 2010 sono stato operato

Sono un ragazzo di appena 18 anni. Il 27 Ottobre 2010 sono stato operato per fimosi, non sono molto ferrato sull'argomento ma non credo che per questa domanda serva essere molto preparati, ma voglio avere la certezza di ricevere una risposta soddisfacente.

Essendomi operato ormai da 5 mesi, volevo chiedervi se è possibile che sotto al Glande la pelle scenda poco e si sono formate delle piccole "sacche di sangue"! Non mi danno molto fastidio, ma credo che non sia una cosa giusta!
La cosa che volevo chiedervi è questa: quelle sacche, o cosa siano, potrebbe essere qualche cosa particolare o una routine diversa postoperatoria?

Grazie mille, in Anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dubito che siano sacche di sangue, che se sono quello non c' entrano con intervento. Una raccolta di sangue si riassorbe in 1-3 settimane. Quello è altro, che non posso definire non vedendo, vada dal collegqa operatore.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
macchè, mal che vada granulometti da filo. Molto utili in tali casi rapporti sessuali numerosi: dica lalla fidanzata di sacrificarsi.... . Tranquillo e li faccia vedere al collega.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Pensando che era qualcosa di grave avevo smesso di avere rapporti. Chiederò alla mia ragazza di sacrificarsi un pochino!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio un pocone