E' possibile che sia affetto da fimosi non serrata

Buongiorno, il mio pene è non circonciso, non ho problemi a far scorrere la pelle da floscio mentre da eretto non scorre, nonostante questo non ho problemi durante masturbazione o rapporti sessuali.
e' possibile che sia affetto da fimosi non serrata? cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La prima indicazione che le possiamo dare, per verificare la sua reale situazione anatomica, è quella di sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo od urologo.

Poi ulteriori informazioni, su questa tematica, può trovarle nell'approfondimento del collega Maio:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Se desidera infine altre notizie su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, un altra domanda, 2 anni fa sono stato operato di idrocele, l'urologo e il medico di base non dovrebbero essereaccorti anche di una fimosi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Penso proprio di sì!

Comunque, se ci sono altri dubbi, senza perdere altro tempo prezioso, è bene riconsultare in diretta un esperto andrologo.