Falsa fimosi?

Salve. Venerdì prossimo mi devono circoncidere per fimosi.Mi sono accorto che se faccio degli "esercizi" per scoprire il glade e con un po' di saliva per lubrificare, riesco a scoprire il glade in erezione. Mi chiedo ora se è veramente fimosi la mia o magari un problema di frenulo corto o semplicemente devo fare degli esercizi per ottenere piu elasticità. Vorrei un vostro parere professionale visto che la data dell'intervento è vicina e non vorrei fare un intervento dove magari non ce ne. bisogno. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se visitandola è stata fatta diagnosi di fimosi è difficile che questa non ci sia; ovviamente non si tratta della classica fimosi "serrata".

Cordiali saluti
Gino Scalese