22 anni,dopo un 7-8 anni di intensa attivita sessuale sto subendo negl ultimi periodi un disturbo

salve sono un ragazzo di 22 anni,dopo un 7-8 anni di intensa attivita sessuale sto subendo negl ultimi periodi un disturbo al pene...........nel momento in cui va in erezione nn riesco piu ad aprirlo ed addirittura se ci provo rischio di lacerare la pelle che ricopre il glande,inoltre quando riesco ad aprirlo e come se la pelle nn riuscisse piu ad essere elestica quindi va a stringere in modo feroce...........convivo ormai con le infiammazioni continue....e con i tagli......ma la sofferenza e piu che altro al momento del rapporto...mi provoca eiaulazione precoce...... oltre che sofferenza ........che problema e??io pensavo al frenulo ...........come posso risolvere la questione????
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Probabilmente si tratta di fimosi ma è indispensabile una visita andrologica per confermarlo e quindi porre adeguato rimedio.