Fimosi post-operatorio problema bendaggio.

Salve,una settimana fa ho subito un intervento di fimosi-frenuloplastica.
Dal primo giorno si è formato un gonfiore (tipo ciambella) intorno al glande,io credevo che era una cosa normale poi,
sono ritornato in ospedale per la visita di controllo e il dott. mi disse che c'era un po di infezione, tramite "manovre" molto dolorose mi fece svanire il gonfiore,girandolo all'interno (almeno credo).
Mi disse di tenere il pene verso l'alto e poi se ne andò,rimanendomi da solo.
Ora chiedo a voi.
Come faccio a tenerlo verso l'alto?? Uso le garze ma quando guido oppure cammino il pense va verso il basso. Posso lavorare? Tra quanto potrò tornare ad
allenarmi? Per il sesso non vi chiedo nulla perchè gia sò che per ora è solo un
miraggio. Scusate se mi sono prolungato ed eventuali orrori ortografici.
Aspetto vostre risposte.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore ,

per tenere il pene verso l'alto, cioè "ventralizzato", basta una garza larga ed un cerotto messo a "croce", in modo che non si muova troppo.

Se il lavoro è d'ufficio e sedentario può lavorare senza grossi problemi, per le altre attività , compreso l'"allenamento", deve invece risentire il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per l'aiuto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Ci aggiorni comunque , se ci sono altri "problemi".
[#4]
dopo
Utente
Oggi sono ritornato in ospedale per la visita di controllo, il gonfiore e quasi del tutto sparito, il pene ricomcia ad
assumere la sua forma normale. Il dottore mi ha detto che posso lavorare per allenarmi devo aspettare un altro paio di giorni.Ora aspettiamo solamente che i punti cadono in modo da poter ritornare a svolgere tutte le attività che si compiono normalemte.
dott. Beretta la ringrazio ancora per il suo interessamento,
la settimana prossima ho un altra visita di controllo le farò sapere come procede.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Bene qua siamo , ci aggiorni.