Fimosi pene

Salve medici, sono un ragazzo di 17 anni, 2 giorni fà sono stato dal mio medico di base, il quale mi ha detto che ho una fimosi un pò avanzata. Non è stato possibile scoprire il glande perchè sentivo molto dolore, volevo sapere se l'urologo userà qualcosa per non farmi sentire dolore quando dovrà scoprire il glande...Poi ho anche un altro problema, al testicolo sinistro in alto lungo la circonferenza sento una pallina che mi causa dolore, sembra che sia attaccata ad altre palline.....Cosa potrebbe essere???? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
l'urologo a cui Lei si dovrà affidare non dovrà farLe sentire nessun dolore ma, se necesario sottoporla ad un intervento di circoncisione per correggere la fimosi serrata. Per quanto riguarda la pallina che lei avverte al testicolo rende ancora più utile sentire il parere di un collega per valutare l'origine e formulare una diagnosi corretta (cisti dell'epididimo, varicocele....)
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio della sua risposta, Giovedì ho l'appuntamento con l'andrologo, scusi se insisto ma quando dovrà scoprire il glande userà qualche pomata, spry....???