Sperma che brucia

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e sono molto preoccupato. Mi è accaduta una cosa strana dopo l'eiaculazione che non mi era mai successa prima. Erano un pò di giorni che non avevo eiaculazioni e oggi ho mi era venuta voglia. All'inizio procedeva tutto normalmente, dopo circa 5 minuti sentivo che dovevo avere l'eiaculazione. Siccome volevo continuare ho cercato di trattenermi il più possibile e ci sono riuscito per altri 10 minuti. Dopo ho cominciato ad avvertire una sensazione strana all'interno del pene,forse nella testa di esso,
sentivo come se il sangue o lo sperma si raffreddassero, e vedevo intanto diminuire di parecchio l'erezione nonostante ero eccitatissimo. Poi quando ho avuto l'eiaculazione ho avvertito quasi subito un bruciore pazzesco nella testa del pene,quasi insopportabile. Dopo essermi lavato,passati 2 minuti, il bruciore era diminuito parecchio ed avvertivo solo un leggero dolore ai lati della testa del pene. Sono molto preoccupato e ansioso. Vi prego di dirmi cosa può essere successo. Ringrazio anticipatamente per la risposta o le risposte che mi verranno date.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se il bruciore non è persistente, nulla di preoccupante.
Se persistente utile consulto andrologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese