Il rapporto giornaliero,ho notato che lo sperma

salve,
non so se postarlo in urologia o andrologia,comunque dottore veo gia scritto,in questi giorni durante il rapporto giornaliero,ho notato che lo sperma e di colore normale grigio -bianco,però qualche goccia e gialla cn filamenti bianchi non so come spiegare,secondo me può dipendere dall'eccitazione della persona confermate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non confermo, l' aspetto della sperma varia in relazione a quello alla alaimentazione alla ingestione di alcool eccc. In ogni caso in assenzaa di altri sintomi non darei peso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
io non faccio uso di alcol,fumo al massimo 7 sigarettine al giorno per lo piu neanche intere che le smozzo ahah,poi si mangio quando o fame anche di notte,comunque a volte quando corro noto che al testicolo destro e come se provo dolorino ma niente di che secondo me e lo sfregamento confermate?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non confermo neanche questa volta. I testicoli sono dede di vari dolori dolorini e doloretti. Della più varia e intricata natura.