Irritazioni pene e eiculazione senza sperma

Inanzitutto buon giorno e grazie della disponibilità, vi scrivo perchè vorrei avere un paio di informazioni; sono un ragazzo di quasi 37 anni la cui compagna che ha la stessa età è incinta di 6-7 settimane, circa un mesetto fa quando ancora non sapevamo della bella notizia che sarebbe sopraggiunta durante e dopo un rapporto abbiamo entrambi sentito dei forti bruciori alle parti intime ma mentre lei visivamente non ha avuto alcun tipo di irritazione sul mio pene è comparsa una macchiettina rossa rossa e sulla circoncisione un paio di crosticine rosse e sia la macchiettima che le crosticine emettevano del liquidino trasparente. Utilizzando una crema idratante sono poi scomparse nel giro di qualche giorno. Intanto essendo venuti a conoscenza del fatto che la mia compagna era incinta non abbiamo più avuto rapporti per una quindicina di giorni. L'altro giorno a distanza di 15-20 giorni dall'ultimo rapporto ci siamo coccolati un pò e ho strusciato il mio pene sulla sua vagina per una trentina di secondi per poi avere l'orgasmo mettendo il mio pene tra il suo seno. Col fatto che ho eiaculato rapidissimamente appena il tempo di pulirci con dei fazzolettini che in rapida successione abbiamo avuto lo stesso rapporto sopra descritto e nella medesima maniera e io ho raggiunto nuovamente l'orgasmo rapidissimamente ma quando ho sentito la contrazione tipica dell'eiaculazione non ho emesso sperma forse percè tra la prima e la seconda eiaculazione era passato meno di un quarto d'ora. Immediatamente dopo andandomi a lavare le parti intime ho ritrovato il mio pene con quella macchietta rossa e quelle crosticine bagnate e adesso che per un paio di giorno ho riusato una crema idratante sono quasi completamente scomparse. Detto questo sono ad esporvi i 2 quesiti di cui mi piacerebbe avere risposta e quindi se sia io che la mia compagna che è in dolce attesa è il caso che ci facciamo vedere? E per ciò che mi riguarda personalmente se il fatto di avere avuto un'orgasmo senza eiculazione può causare infiammazioni della prostata o quant'altro? Grazie ancora dell'interessamento e buon lavoro!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in caso di bruciori sì, Quanto all'm oragsmo, capita.
[#2]
dopo
Utente
Quando mi dice che in quanto all'orgasmo capita significa che può capitare di eiaculare senza sperma o che capita che si infiammi la prostata? E soprattutto per il discorso di cui parla di farsi vedere ci sono rischi anche per il bambino? Ancora grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non parlo di rischi per il bimbo ma tenere li una infiammazione non è piacevole. La prostata non c' entra nel sua caso. assaio probabile evento psicogeno passeggeroi che condizone eiaculazione. Non darei peso.