Sperma gelatinoso e giallo

salve avrei bisogno di un consulto, io ho 20 anni è da qualche hanno ho problemi con l'eiaculazione infatti lo sperma è sempre giallo molto liguido con grossi "grumi" e nel testicolo sinitro sempre sento come una specie di sacca che nel destro nn c'è. sono andato a vedere su internet ed ho scoperto che questi sono tipici sintomi del tumore al testicolo ed ho iniaziato a preoccuparmi seriamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se la sintomatologia perdura da qualche anno non penso che si tratti di un tumore,oltre al fatto che molto più probabilmente tale fenomeno sia legato ad un infiammazione. faccia però una visita urologica con ecografia testicolare e spermiogramma e spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, quindi secondo lei è da escludere un tumore? cmq gli esami li prenoto subito.grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si