Eiaculazione senza schizzo ma sperma che scivola sul glande

Salve sono un ragazzo di 32 anni e da sempre mi capita che quando mi masturbo al momento della eiaculazione lo sperma fuoriesca ma senza schizzare ma scivola sul glande.
Volevo chiedere se ciò è normale o c'è da preoccuparsi di ciò o da quali fattori può dipedere il manato schizzo.
Ho normali rapporti sessuali.

Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o è costituzionalmente fatto così oppure esiste una ostruzione a qualche livello. Consulti un collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
Costituzionalmente equivale a dire che è normale??
oppure può inficiare sulla fertilità?
Ostruzione intende alla prostata??
Può essere che sia causato o dovuto da un eventuale varicocele il fatto che lo sperma scivoli sul glande,poichè ho una sorta di dolore muto al testicolo sinistro ogni tanto, ma sopportabile.
Inoltre riscontro che dopo aver urinato e sgrullato, fuoriesce sempre qualche gocciolina fastidiosissima, che bagna lo slip.

Cmq seguo il suo consiglio andrò da un Urologo.

La ringrazio anticipatamente.....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore faccio copia incolla visti i quesiti multipli

Costituzionalmente equivale a dire che è normale?? Vuol dire che ci è nato. In alcuni casi non si è trovata causa

oppure può inficiare sulla fertilità? No

Ostruzione intende alla prostata?? Anche

La goccia può entrarci o no: dipende se presente ostruzione o meno