Una parte dello sperma esca

mi scusi io ho una curiosità!! è possibile che una parte dello sperma esca, al posto di uscire dove esce normalmente, sotto i testicoli (cioè attraverso la pelle che ricoprono i testicoli????)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
MALFORMAZIONE CONGENITA?
Nella normalità anatomica NON E' POSSIBILE!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
cosa significa malformazione congenita??? perchè ogni tanto alla fine della masturbazione sento la pelle che ricopre il testicolo sinistro ricoperta da liquido e io voglio sapere se è possibili!! non tanto liquido ma un po non penso che possa essere bucato un testicolo e anche la pelle e che mi esca da li!!! inotre ogni tanto il teesticolo sinistro mi sale e non è piu nella posizione normale( sale vicino al linguine e esce dallo scroto mi pare che si chiami cosi!!! posso avere qualcosa di male??
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
E' necessaria una visita urologica per escludere la presenza di fistole cutanee delle vie seminali;
Per il discorso testicolo probabilmente lei ha il cosiddetto "testicolo ad ascensore" la cui conferma la si ha solo dopo una visita.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#4]
dopo
Utente
cosa sono le fistole cutanee
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Sono comunicazioni anomale fra le vie seminali e la pelle.
[#6]
dopo
Utente
posso creare gravi problemi??? ma quindi è possibile che lo spera mi fuoriesca da sotto i testicoli??? (direttamente dalla pelle che ricopre i testicoli) Inoltre per quanto riguarda il testicolo in ascensore è una cosa grave??? cosa puo causarmi?? per favore mi risponda a tutte le domande grazie
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il consulto on-line deve servirle ad orientarla verso lo specialista più idoneo e non a generare stati d'ansia che possono risultare infondati; per assurdo potrebbe anche non essere verificata nessuna delle ipotesi sopra esposte.
[#8]
dopo
Utente
perchè per assurdo??? no ma io volevo sapere se era possibile una cosa del genere e se è un problema il testicolo in ascensore
[#9]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Torno a ripetermi: esistono patologie simili anche se non frequenti ma è impossibile da definire con precisione via Web.