Lo sperma giallo potrebbe dipendere

non so se è sezione giusta,io tre anni fa ebbi incidente mi ruppi femore ,ed ebbi penso 4 punti tra 2 testicoli ,poi anno scorso mi feci viisita urologo cosi,non avevo niente,ora e qualche periodo che a volte mi esce sperma giallo come se è pastoso non so come dire,poi tempo fa feci un corsetta tornai a casa e mi sentivo dolorante il testicolo destro,poi in giornata passò,a dimenticavo a volte sembra penso che sembra,di sentire brucioretto piccolo alla punta del condotto del pene dopo che faccio l'urina ,forse lo sperma giallo potrebbe dipendere da eccitazione?non so ditemi voi graziee
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente lo sperma può assumere diverse colorazioni per vedere se esiste un problema le consiglio uno spermiogramma e una spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com