Vita spermatozoi

Buona sera.. Ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza dopo di che mi sono pulito il pene con della carta ma non con acqua. Dopo 20-25 minuti (in cui ho toccato diversi altri oggetti con le mani tra cui altra carta) ho penetrato la sua vagina con le dita.. Potrebbero esserci rischi di gravidanza? Devo preoccuparmi o fare altri controlli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, molto improbabile una gravidanza indesiderata.

Ora comunque consultate in diretta anche il ginecologo della ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non ha un ginecologo abbiamo chiamato due consultori e ci hanno detto che se avessimo fatto una visita del girono dopo sarebbe stato inutile e dannoso perché le avrebbero dato la pillola, siccome sono ansioso per questi argomenti ho deciso di postare la domanda qui.. Ritiene che dobbiamo andare in consultorio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, quello di andare a sentire un ginecologo in Consultorio è un passo che sempre deve essere consigliato.
[#4]
dopo
Utente
Ho chiamato il 3o consultorio stamattina per un appuntamento, sono stato rassicurato e mi e' stato detto che la visita viste le modalita non e' necessaria.. grazie Dottore
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora pensate per il futuro all'eventuale utilizzo di una metodica contraccettiva sicura.