Testicolo in ascensore

Salve a tutti,ho 27 anni e giorno 24 marzo 2011 ho subito un intervento chirurgico per testicolo mobile e idrocele,è andato tutto bene,l unica domanda che volevo farvi è questa;quando posso riavere rapporti,o altro,con la mia ragazza?grazie in anticipo.saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente sono consiglati solo dopo 15-20 giorni dall'intervento ma ogni chirurgo segue le sue indicazioni specifiche, legate anche al quadro intraoperatorio trovato e quindi risenta, senza perdere altro tempo prezioso, il suo urologo-chirurgo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,comunque venerdì vado a fare la medicazione,e chiderò al chirurgo.grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#4]
dopo
Utente
Salve,il mio medico conferma quello che mi ha detto Lei, 20 gg,che agonia ahahaha,non passano mai ahahahahah.Invece scherzi a parte,ieri mentre urinavo,al termine mi è fuoriuscito un po di liquido gelatinoso,cosè?ed è normale?grazie.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile dirlo!

non mi sembra un dato rilevante, soprattutto alla luce della sua forzata astinenza sessuale ma, se la cosa si dovesse ripetere, bisogna allora ricontattare in diretta il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie dottore.un saluto.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci aggiorni comunque, se lo ritiene utile
[#8]
dopo
Utente
salve dottore avevo una domanda da farle.E' normale che mi si è creato un po di liquido al interno?e causato dal intervento?l'urologo mi ha detto che dovrebbe assorbirsi da solo oppure intervenire con l'aspirazione!.Non so cosa pensare.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

stia tranquillo e segua le indicazioni ricevute anche se personalmente le direi di attendere, senza furie e, soprattutto con l'"aspirazione".

Quest'ultimo aspetto terapeutico le direi di ridiscuterlo in diretta con il suo urologo, quando dovesse essere riproposto.

Un cordiale saluto.
[#10]
dopo
Utente
ok dottore ,farò come mi ha consigliato.grazie.gentilissimo come sempre.saluti.
[#11]
dopo
Utente
DOTTORE AVREI UNA DOMANDA MOLTO PERSONALE DA FARLE.HO UN PROBLEMA DI EIACULAZIONE PRECOCE CHE MI AFFLIGGE TANTO,NON SO COME POSSO FARE,MI FA VIVERE MALE LA MIA STORIA D'AMORE CON LA MIA RAGAZZA CHE DA 3 ANNI CHE STIAMO INSIEME.LEI MI DICE CHE NON FA NIENTE ANCHE PERCHè COMUNQUE RAGGIUNGE L'ORGASMO MA NON DURANTE IL RAPPORTO VERO E PROPRIO MA FACENDO PETTING.HO VISTO SUL WEB CHE CI SONO DELLE PILLOLE AL NATURALE SENZA CONTROINDICAZIONI.POTREBBERO AIUTARMI A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA?GRAZIE.
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci, prima bisogna sempre fare una corretta diagnosi è capire la vera causa del suo problema e quindi sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

[#13]
dopo
Utente
SI HO GIà LETTO L ARTICOLO ED è MOLTO INTERESSANTE.STO APPLICANDO DEGLI ESERCIZI TIPO QUELLO DELLO STOP E START,VEDIAMO UN PO SE C'E' QUALCHE MIGLIORAMENTO.A PROPOSITO DI QUESTO,HO LETTO CHE SI FA PER 5 VOLTE PRIMA MANUALMENTE E POI CON LA PENETRAZIONE E QUI VA BENE,LA MIA DOMANDA è SI DEVE FARE TUTTI I GIORNI?GRAZIE.
[#14]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non so chi le ha dato l'indicazione e se questa sia utile a risolvere il suo problema ma generalmente gli esercizi da lei indicati devono essere praticati tutti i giorni.

Un cordiale saluto.
[#15]
dopo
Utente
Ho letto questa indicazione in diverse riviste e siti internet quindi sto provando se funziona.Ha qualche suggerimento da darmi a parte quello che sto utilizzando?grazie in anticipo saluti
[#16]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il mio consiglio in questi casi rimane sempre quello di fare prima una corretta diagnosi è capire la vera causa del problema e quindi, se possibile, sentire in diretta un esperto andrologo.

[#17]
dopo
Utente
Salve,questa mattina mi sono fatta un visita di controllo perchè ho fastidio e un pò di dolore al testicolo dove mi sono operato,e facendomi un ecografia mi hanno trovato una ciste e un pò di liquido.Il dottore mi ha prescritto il Flogan compresse per 20 giorni.Che cos'è il flogan???mi devo preoccupare per la fertilità???grazie.
[#18]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sicuro sul nome del farmaco datole?

Legga meglio la ricetta!
[#19]
dopo
Utente
Si,è questo: flogan compresse ed è un integratore alimentare a base di BROMELINA AD ALTO DOSAGGIO.Mi devo preoccupare per la fertilità?e può scomparire questa piccola ciste assumendo queste compresse???grazie
[#20]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le cisti non scompaiono con nessun farmco , neppure con la Bromelina ad alto dosaggio.

A proposito in quale farmacia ha trovato questo farmaco?