Intervento di fimosi

mio padre dovrà al più presto sottoporsi ad un intervento per fimosi cosi ci ha detto l'urologo che lo ha visitato. lui ha 67 anni e non sapendo come si svolgerà è un pò preoccupato .vorremmo sapere quanto dura l'intervento sarà in anestesia locale o totale se è doloroso e quanto durerà il ricovero e il post operatorio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARA SIGNORA,
FACCIO COPIA INCOLLA VISTUI I NUMEROSI QUESITI

vorremmo sapere quanto dura l'intervento: 30-45 MINUTI

sarà in anestesia locale o totale: dipende dal chirurgo, UNA LOCALE CON UN PO DI SEDAZIONE BASTA E AVANZA

se è doloroso PRIMO GIORNO UN PO, BASTANO COMUNQUE I COMUNI ANTIINFIAMMATORI

e quanto durerà il ricovero in giornatwa; in genere si fa tutto

e il post operatorio: pochi giorni.