Una fimosi che avevo

Salve a tutti i dottori! 3 giorni fa sono stato operato da una fimosi che avevo da piccolo adesso ho 19 anni. So ke mi sono acorto un po tardi ma avevo paura. Comunque, ho un problema dopo 3 giorni dell'intervento ho il pene ancora gonfiato (tanto) dalla parte sinistra il glande sembra normale. Volevo chiedere se e' normale dopo 3 giordi dell'operazione? Faccio tutto quello ke mi ha detto il mio chirurgo cioe ogni volta ke faccio la pipi cambio le garze ed ogni mattina cerco di pulirlo bene con Euclorina pero come ho detto prima e' ancora troppo gonfio e quando cambio le garze c'e sempre un po di sangue. Grazie!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente, che il pene dopo l intervento sia gonfio però

Qualora perdurasse le consiglio di consultare il collega che l ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com