Probabile fimosi non serrata

Buon giorno dottori, sono un ragazzo di 14 anni e volevo avere un vostro parere su quello che penso che sia il mio problema:
quando il pene è nello stato flaccido, riesco benissimo a scoprire il glande, ma mi si crea un anello sotto di esso; quando invece il pene è in erezione, il glande si scopre solo per poco. Penso che sia una fimosi non serrata e volevo chiedervi se esistono degli esercizi per togliere questo problema oppure se devo fare la circoncisione.
Grazie mille a tutti
Cordialmente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la soluzione del suo problema è solo chirurgica ma si tratta di un piccolo intervento ambulatoriale in an locale e non è detto che richieda una circoncisione.
Una visita urologica potrà essere più precisa nell'esposizione della terapia chirurgica.
Pomate o simili non sono la sluzione.
Cordiali saluti.
Roberto Mallus

Dott.Roberto Mallus