Ipertrofan 40- diminuzione libido.

Buongiorno e grazie per il prezioso Servizio che offrite!

Volevo chiedere se il farmaco "IPERTROFAN 40" che mi è stato prescritto può dare problemi di impotenza e diminuzione della libido in quanto da quando lo assumo mi pare di avere meno "voglia" ed ho una leggera difficoltà a mantenere una buona erezione...

Ancora grazie !!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il farmaco citato non da luogo ad alcun problema di disfunzione erettile.Ne parli con lo specialista di riferìmento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie mille Dr. Izzo!