Deficit erettivo

Salve, da ormai tre mesi sono afflitto da un problema di DE, sto cercando di capire se è solo psicologico o organico, premetto che mi sono lasciato 2 mesi fa con la mia ragazza dopo 6 anni di convivenza senza mai aver avuto problemi, e da tre mesi sono innamorato perso di una bellissima ragazza con la quale non sono riuscito ad avere rapporti a causa di DE, ho consultato un andrologo che mi ha prescritto il cialis 5mg, provato per 10 giorni, non e' cambiato nulla, sospeso a causa di disturbi allo stomaco. sono andato da un altro andrologo mi ha segnato analisi e prescritto il Levitra 5mg, con il levitra ho avuto qualche erezione ogni tanto, ma mai al 100%... e persa dopo poco. Non riesco neanche a masturbarmi. Le analisi erano tutte regolari tranne che per il colesterolo (280) e ora sono in attesa di un ecodoppler penieno.
Sono disperato. Scrivo qui perche' vorrei fare una visita ulteriore e sto cercando un esperto, qualcuno che mi "visiti" seriamente, perchè fino ad ora mi hanno solo prescritto pasticche senza neanche una minima visita. Capire se è un problema organico o no. Ovvio che ormai è diventato anche psicologico.
Capire se esiste una cura o dovrò rassegnarmi a vita. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un andrologo dedicato prima di prescrivere un farmaco pone una diagnosi rigorosa.A questo punto,non si disperi e,in attesa di completare la diagnosi,assuma,sotto controllo medico,il farmaco pro erettile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it