Pap test e flogosi

Un mese fa mi sono sottoposta al periodico pap test e il referto ricevuto ha dato esito negativo evidenziando però flogosi. Da cosa può essere dovuto?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una possibile vaginite o una flogosi(infiammazione) del collo uterino,nulla di preoccupante!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.