Se due test di gravidanza da farmacia fatti a 18 e 20 giorni da un rapporto a rischio possono

buon giorno dottori vorrei chiedervi se due test di gravidanza da farmacia fatti a 18 e 20 giorni da un rapporto a rischio possono essere sufficienti per esculdere una gravidanza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se sono tests attendibili : SI'
Nel dubbio si sottoporrà ad un dosaggio delle betaHCG nel sangue!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore sulle istruzioni dei test c'era scritto che avevano un' affidabilità del 98% sono stati fatti con la prima urina del mattino.
Grazie dottore per la sua risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il 98% va bene ! E' attendibile.
SALUTI