Avverto bruciore durante la minzione

Buongiorno, sono a porvi all'attenzione un problerma che ormai perdura da un paio di mesi: avverto bruciore durante la minzione. Premetto che ho già fatto esame di urina, urino coltura, tamponi vaginali per Candida, Mycoplasmi e Clamidia i cui esiti sono stati tutti negativi. Un paio di volte ho preso il Monurin che mi ha dato sollievo solo per il giorno successivo alla somministrazione dello stesso. Adesso non so più cosa fare!!! Chiarisco che non ho mai rilevato presenza di perdite ematiche o altro genere. Potrebbe trattarsi di calcoli alla vescica? Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si è sottoposta ad una visita urologica?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Beh sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da uno specialista| Aggiungo che la visita l'ho prenotata, visto che ho anche considerato l'eventualità di calcoli alla vescica. Nell'attesa speravo in eventuali chiarimenti.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora,
in base ai sintomi di presentazione è più o meno facile identificare la natura del disturbo. Nel suo caso il suo disturbo potrebbe essere sostenuto da una miriade di casi, oltre la poco probabile (ma possibile) presenza di calcoli urinari: diverticolo uretrale, caruncola uretrale ectropion infiammato, alterazioni parietali vescicali, e molto altro. Una visita diretta può risultare molto dirimente, pertanto il sapere se lei è stata visitata o meno da un Urologo è la premessa per eventualmente ridurre il ventaglio delle possibili ipotesi.