Dolore minzione dopo laparascopia

Sono stata operata per cisti endometriosica e tessuti aderenziali in laparascopia circa un mese fa.
Dopo qualche giorno dall'intervento ho cominciato ad accusare dolore e fitte durante la minzione soprattutto a fine svuotamente. Il dolore persiste per qualche minuto poi se ne va.
Prima della laparoscopia ho sempre avuto qualche problema legato alla svuotamento della vescica ad esempio a volte necessitavo di andare ad urinare spesso mentre altre volte mi sentivo la vescica piena ma non avevo particolare stimolo. Premetto sono un soggetto ansioso.
Questo disturbo attuale pero' non mi era mai capitato. Da cosa puo' dipendere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gwentile signora potrebbe dipendere o da un pò di infiammazione legata all'intervento o ad un infezione faccia un esame delle urine con urinocoltura e ne parli con i colleghi che la seguono

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2021
Ex utente
Gentilissimo Dr Quarto la ringrazio molto per la tempestiva risposta. Provvedero' a fare un esame dell'urine con urinocultura.