Rapproti intimi e candida

salve dottore,
premetto che sono molto imbarazzata nel scriverle qsta cosa ma vorrei sapere se è normale oppure no.
Ho fatto il pap test ed è risultata un pò di candida ma la cosa brutta e imbarazzante a parte il prurito è che non riesco ad avere piu rapprti soddisfacenti(x il mio partner..)con il mio partner a causa della quantità di secrezioni.
Succede che è cosi tanto bagnata internamente e suppongo sia dovuto alla candida, che il mio ragazzo non riesce ad avvertire nessun tipo di soddisfazione.Secondo lei è dovuto alla candida?anche perche io tendenzialmente sono poco "lubrificata" o cmq nella media.
La ringrazio tanto e mi scuso per l'argomento poco elegante.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante escludere la presenza di un ECTROPION(piaghetta)che solitamente riversa muco cervicale in vagina.
Con esami a fresco del secreto vaginale e coltura di tamponi vaginali e cervicali inoltre dovremmo escludere una infezione cervico-vaginale.
Solo in questo modo potrei risponder alla sua domanda.