Ampia ectropion e dolori al sacro e coccige

Buongiorno dott.
Le scrivo perché vorrei un suo parere riguardo la mia situazione…Sono una ragazza di 27 anni che ha vari problemi di salute…tipo:ho un’Ernia iatale e Reflusso gastroesofageo;intollerante al lattosio; Seno fibrocistico con due Fibroadenomi; Nodulo solido tiroideo in fase di controllo evolutivo perché indeterminato e avente cellule atipiche e Ovaio policistico…a tutto questo da giugno si è aggiunta una colite aspecifica abbastanza tosta tant’è che sono stata pure ricoverata e ho perso 7 kg…perché per due mesi venivo rimandata a casa dal pronto soccorso perché i medici non riuscivano a fare la diagnosi!

Assieme alla colite mi si sono aggiunti dolori nella zona sacro coccigea,il mio medico mi ha prescritto un eco e una rx che farò domani sera;poi..ho scoperto di avere un ampia ectropion periorifiziale,sanguinante,quando faccio la pipì mi brucia dentro..ma non è cistite,ho provato la cistite..questo è un bruciore strano;ho avuto anche perditine di sangue e abbondante muco giallognolo,premetto che il mio ginecologo ha detto di stare tranquilla, ha fatto colposcopia e pap test..ma sono un po’ in ansia …perché lo stesso ginecologo appena ha visto la piaga ha affermato che ho questo problema da tanto tempo,mi ha consigliato di eliminarla con la Dietermocoagulazione..però il pap test ha dato come risultato il seguente esito.:(”Cellule epiteliali atipiche di incerto significato (ASCUS).Alterazioni reattive/riparative.Ricca flora microbica di tipo misto:frequenti leucociti ed emazie”).Da quasi un mese sto facendo la cura con “Serena Ovuli da alternare con quelli di Cicatridina”e ogni tre giorni Lavande di Tantum rosa;il fatto è che ho dolore a volte e una brutta sensazione al basso ventre accompagnato da bruciore,durante i rapporti sessuali ho dolori anche all'intestino..

Cosa ne pensa?ho tanta paura in realtà perchè ho le difese immunitarie molto basse a causa delle frequenti tonsilliti e tracheiti,(sono in lista in ospedale per venir operata)sono stata curata per tre anni con cortisonici perché in ospedale degli incompetenti mi avevano diagnosticato l’asma…un asma che non ho!Ho ancora dolori all’addome…e inizialmente i dolori erano in sede pelvica…secondo lei c’entra l’ectropion?Sono una ragazza molto solare però ultimamente sono abbastanza triste.…forse è anche la situazione ma mi creda non è per niente semplice stare tranquilla con tutte i problemi di salute che mi ritrovo e lavorando mi sento troppo stanca e affaticata!

Ringraziandola anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Cira Sasso Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 36
Buon giorno Sig.na
sicuramente i suoi disturbi le stanno arrecando un grosso stress fisico e l'intestino ne risente, da qui i suoi dolori non imputabili all'ectropion. Dai sintomi mi pare che Lei abbia comunque una cervicovaginite.Per la stanchezza prenda un integratore alimentare e consulti il suo ginecologo x eventualmente modificare la terapia.
Cordiali saluti

Dott.ssa Cira Sasso

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito anche l'esame della Calprotectina fecale che ha dato come risultato 110..per l'intestino sto prendendo "Asacol 800"e sono sotto controllo ..il problema è che questi problemi si sono verificati gradualmente a parte colite,ectropion e dolori all'osso sacro...mah speriamo bene..la ringrazio dott.ssa
Cordiali saluti