Il pap test c'e' scritto cellule ilindriche endocervicali con lembi ampi ke vuol dire

buongiorno dottori, ieri ho ritirato il pap test c'e' scritto cellule ilindriche endocervicali con lembi ampi ke vuol dire? mi devo preoccupare...grazie...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Si tratta della descrizione delle cellule del canale endocervicale(CERVICE o COLLO UTERINO).
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI