Valori bhcg aiuto,,,,,,?? a rischio?^?

SALVE A TUTTI I MEDICI
VOLEVO UN GRANDE AIUTO IL 21 OTTOBRE è STATA LA MIA ULTIMA MESTRUAZIONE, DOPO DI CHE HO AVUTO RAPPORTI NON PROTETTI IL 7NOV E 11 NOV ,,, E G 16 NOVEMBRE MI SN COMPARSE MACCHIOLINE MARRONCINE,, HO FATTO LE ANALISI AL SANGUE DEL BHCG E MI è RISULTATO IL 58.3 INVECE IL VALORE NORMALE Cè SCRITTO <5.. SECONDO VOI IL MIO VALORE E BASSO ?? HO PARLATO CN 3 GINECOLOGHI, E LA LORO RISPOSTA è 1 CHE Cè 1 GRAVIDANZA INCOMINCIATA DA POCHE SETTIMANE, 2 CHE ERA COMINCIATA LA GRAVIDANZA MA SI è INTERROTTA , E LA 3 E CHE CI SN COMPLICAZIONI ,....... VORREI SAPERE COSA NE PENSATE.INOLTRE HO DOLORE ALLA PANCIA MI SENTO TIRARE E MALE AI RENI..PERFAVORE AIUTATEMI,........
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' opportuno ripetere il test dopo 1 sett per vedere se i valori aumentano o diminuiscono, quindi un'ecografia transvaginale per visualizzare eventualmente l'embrione e battito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
LA RINGRAZION TANTO DR. SERGIO DELLA SUAN RISPOSTA
DOVRò RIFARE IL TEST DOMANI LE FARò SAPERE..
SPERO CHE AUMENTI E VADA TUTTO BENE