Dubbio gravidanza!

il mio ultimo ciclo è iniziato il 23 novembre ed è durato, come al solito, 5-6 giorni.
il 6 dicembre ho praticato del petting con il mio ragazzo; non abbiamo avuto un rapporto ma i nostri genitali sono venuti a contatto solo esternamente. inoltre lui non ha eiaculato (probabilmente c'era solo un pò di liquido pre-eiaculatorio).ci sono rischi di gravidanza?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun tipo di problema,tranquilli!
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille per la celerità e la disponibilità!
saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore sono un pò preoccupata.. ho dolore al seno e niente ciclo in arrivo.. può essere che qualcosa sia andato storto???
grazie in anticipo