Liquido pre eiaculatorio e possibile gravidanza

Egregi dottori
sono una ragazza di 22 anni e sono davvero preoccupata.Volevo sapere se è possibile che io sia rimasta incinta essendo stata penetrata con le mani probabilmente sporche di liquido preeiaculatorio. Dico probabilmente perchè il mio ragazzo è assolutamente certo che le sue mani erano pulite; tuttavia io sono preoccupata perchè ho 2 giorni di ritardo e solitamente il mio ciclo è regolare. Aggiungo che ciò è successo al 7°, 8° giorno del ciclo.
Vi prego di rispondermi al più presto possibile perchè ho un'ansia da paura.
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

le probabilità di una gravidanza sono molto basse.

le segnalo anche il mio blog

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi
allora lei mi consiglia di eseguire un test perchè c'è qualche possibilità che sia incinta?

[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il test non è indispensabile, il link era a scopo informativo.
Valuterà lei se si sente più tranquilla a farlo, o a non farlo, aspettando le mestruazioni.
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora delle sue risposte...
ora mi sento più tranquilla.
cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Gentilissima dott.ssa
Volevo ulteriormente informarla che oggi ho effettuato il test di gravidanza ed è risultato negativo. Cosa mi consiglia di fare?
Aspetto una sua risposta.
Cordiali saluti.
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rivolgersi ad un consultorio per parlare di sessualità e contraccezione.