Infatti il 19 e 20 maggio mi ero accorta di avere del liquido, come l'ovulazione

Gentili dottori, vi illustrerò brevemente la mia situazione..
Attendevo il ciclo per il 3 Maggio, ma il 29 Aprile, durante un rapporto protetto, il preservativo si è sfilato.
Siamo immediatamente ricordi alla Norlevo, che ho assunto dopo un'ora e mezza dal rapporto, ed infatti ho avuto le mestruazioni il 5 Maggio. Mi sono durate 7 giorni circa.. Quindi sono finite l'11 Maggio all'incirca..
DA venerdi, il 15esimo giorno di ciclo, ho avuto delle perdite marroni scure, in concomitanza a quella che io credevo fosse ovulazione,
infatti il 19 e 20 Maggio mi ero accorta di avere del liquido, come l'ovulazione. Ad oggi 23 maggio queste perdite non sono ancora finite, non sono abbondanti, circa una due volte al giorno, ma persistono ancora.
Nella settimana dopo la fine della mestruazione ho avuto un paio di rapporti protetti, e ho praticato del petting durante il quale
il mio ragazzo non è mai venuto, ma temo che attraverso le dita possa essere finito dentro del liquido pre-eiaculatorio..
Alla luce di quanto esposto.. A cosa potrebbero essere dovute queste perdite marrone scuro??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le addebito al periodo ovulatorio,che a volte può essere accompagnato da perdite scarse di sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L'ho pensato anche io.. Solo che in 4 giorni ancora persistono doloretti che di solito non mi durano così tanto.
Ma adesso mi chiedo, potrebbe essere stata la norlevo che mi ha sballato il ciclo, e di conseguenza mi vengono due volte in un mese? Anche perchè le prime mi sono venute a 5 giorni dall'assunzione di norlevo..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Su questo non ho dubbi,sicuramente la pdgd crea un MOMENTANEO squilibrio ormonale,utile però ad evitare una gravidanza indesiderata.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Dottore, le scrivo perché non so cosa pensare. Le perdite si sono interrotte venerdì 27 ed ora mi sono trovata dell'abbondante muco simile a quello dell' ovulazione. Cosa é? Sono preoccupata
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Purtroppo,deve solo attendere.