Pillola Yaz dimenticata - Liquido pre-eiaculatorio

Buongiorno dottori,
volevo chiedervi un parere esperto:
Mia moglie assume la pillola Yaz da 2 anni e mezzo...
Ha iniziato la nuova confezione venerdì 30 settembre e ha dimenticato di
prendere la quinta compressa martedì 4 ottobre.
La sera della dimenticanza abbiamo avuto rapporti parziali (solo penetrazione, senza eiaculazione).
Si è accorta della dimenticanza il giorno dopo, e ha assunto la quinta
compressa insieme alla sesta.

Esiste la possibilità di gravidanza, per l'emmissione di liquido pre-eiaculatorio? (non ho avuto eiaculazioni nelle ore e nei giorni precedenti).
Grazie per la vostra disponibilità e per l'immenso lavoro che fate.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso non essendovi stata eiaculazione interna, converrà avere rapporti protetti nei 7gg successivi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"