Gravidanza a rischio?!

Buon giorno dottori,
Ho avuto l'ultimo ciclo il 24-03-2011,ho effettuato un test di gravidanza domestico il 23-04 ed è risultato positivo.Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di vedere un medico,quindi vorrei farvi delle domande..Nei giorni precedenti alla data in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo,ho avuto dolori al basso ventre e mal di reni;I dolori al basso ventre mi sono durati seppur in maniera discontinua fino a ieri.Specifico che non ho avuto perdite. Specifico anche,che mi è stata diagnosticata una tiroidite cronica autoimmune anni fa,per la quale la specialista mi disse che in caso di gravidanza(che secondo lei sarebbe stata molto molto difficile) avrei dovuto assumere eutirox in dose 25mcg die considerata l'elevata incidenza di aborti spontanei nelle persone con positività anticorpale tiroidea.Le ultime analisi del 03-03-2011 riportavano questi valori: TSH 2.32 FT3 2.97 FT4 10.67 MENTRE le anti tireoglobuline e le anti tireoperossidasi le ho ho fatte solo una volta nel 2008 ed erano rispettivamente negativa la prima e 1069,19 la seconda.Ora,io vorrei sapere se ho davvero rischi di aborto spontaneo,o se i dolori che ho avuto possono essere un aborto spontaneo,anche se non ho avuto perdite..la cosa mi preoccupa abbastanza... vi ringrazio infinitamente per le risposte e le spiegazioni che potrete darmi,grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non avverte alcuna sintomatologia non deve preoccuparsi,ma attendere serenamente la prima ecografia per verificare l'evolversi della gravidanza,
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio infinitamente per avermi risposto.Buona serata.