Mononucleosi gravidanza

Salve sono una ragazza di Bari e ho 32 anni e sono incinta di 10 settimane.
Dalle analisi del sangue mi hanno riscontrato il seguente problema:
EPSTEIN BARR VIRUS IGM 74.1
EPSTEIN BARR VIRUS IGG 111
Mi hanno detto che ho un virus e di fare un altro tipo di analisi AVIDITY IGG ma qui a Bari non riesco a trovare l'ospedale che faccia questo tipo di analisi
Volevo sapere voi conoscete qualche ospedale in Puglia che faccia questo tipo di analisi? e quali rischi corre il mio bambino avendo questo virus?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
può provare al POLICLINICO di BARI.
Non ci sono rischi dimostrati.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si sono riuscita a prenotare al Policlinico di Bari, ma volevo sapere è una cosa grave per il mio bambino?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono rischi dimostrati come per il citomegalovirus(CMV) o la ROSOLIA!
[#4]
dopo
Utente
Salve oggi ho ritirato i risultati:
CMV IGG NEGATIVO <230
CMV IGM NEGATIVO 0.010
VCA EBV IGM NEGATIVO
VCA EBV IGG BASSO POSITI 21
EBNA EBV IGG POSITIVO 63
vca igg avidity 62 dice >30% infezione pregressa

L'unico risultato incerto è
VCA EBV IGG BASSO POSITI 21
EBNA EBV IGG POSITIVO 63
cosa significa questo esame?