Pillola dimenticata prima settimana

Salve.lei spiego la mia situazione..prendo la pillola securgin da un anno e mezzo ormai..martedi 19 ho iniziato il nuovo blister..domenica 25 ho dimenticato la 6 pillola del blister..lunedi 26 di sera per mia sfortuna durante un rapporto si è sfilato il preservativo...lunedi sera appena tornata a casa ho preso la pillola dimenticata di domenica più quella di lunedi..e mercoledi sera ossia a 48 ore dal rapporto ho preso la pillola del giorno dopo..ora nn avendo avuto rapporti nella settimana precedente c è il rischio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso in quanto ha assunto la pdgd nei tempi corretti (relativamente al rapporto del 26)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"