Perdite alla 14 settimana

salve dott.,sono alla 14 settimana e sto per entrare alla 15.....ho fatto una ecografia interna ma il mio dott non ha visto niente nemmeno la camera gestionale.Ho delle perdite marroni e molti dolori nel basso ventre come ciclo,sto prendendo buscopan e la sera prima di dormire metto l'ovulo di prometrium 200mg.....ho fatto 3 test e sono positivi....ma perche ho queste perdite e non si vede niente....qual'e' il probleme qualora ce ne fosse uno?
spero di avere presto un suo parere.Grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Credo che ci sia qualche imprecisione in ciò che riporta in quanto è difficile che sia alla 14a settimana senza che sia stata vista la camera gestazionale e non sia stato preso alcun provvedimento. Dovrebbe quantomeno riferie la data dell'ultima mestruazioni e i valori della beta HCG se la ha praticata.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
si infatti ho sbagliato vado per la 5 settimana.Sto prendendo prometrium 200 mg una al gg alla sera e buscopan per il forte dolore addaminale.Ma e tutto ok?
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Dipende dal valore della beta HCG.