Contatto liquido pre eiaculatorio

Buonasera.
Sono una ragazza di 25 anni. A fine marzo ho avuto rapporti non completi (petting) con il mio ragazzo. Il contatto tra i genitali c'è stato, ma senza penetrazione. Lui non ha eiaculato, quindi al massimo c'è stato il contatto con il liquido pre-eiaculatorio. Io ho dei ritardi, ma preciserei anche che da ottobre usavo il Nuvaring, che ho tolto a fine febbraio, e contemporaneamente ho usato il domperidone che ho smesso proprio a fine marzo. Chiedo se è possibile che questi ritardi siano dovuti alla coincidenza anticoncezionali ormonali+domperidone come mi è successo in precedenza: nell'aprile 2010 ho smesso la pillola yasmin che prendevo da tre anni, in contemporanea con il domperidone. Dopo aver smesso la pillola e successivamente il domperidone le mestruazioni si sono presentate a settembre.
Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci potrebbero essere varie cause è difficile stabilire una in particolare.
Comunque nessun problema.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta e la disponibilità, anche di domenica. Quando scrive "nessun problema" si riferisce al fatto che non c'è rischio di eventuali gravidanze?
Grazie ancora e buona domenica!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI