Pillola anticoncezzionale: ho partorito circa 16 mesi fa

salve,ho partorito circa 16 mesi fa e da allora ho problemi ke riguardano la regolarità del ciclo,a volte salta x 3-4 mesi di fila e il mio medico mi ha consigliato di prendere la pillola "ginoden" il problema è ke quando la prendo sto troppo male,nausea,vomito,mal di testa.Vorrei osstituirla con un'altra.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo ma non posso darle il nome commerciale,ma indicatle il dosaggio dell'etinlilestrdiolo(20gamma).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI