Da un paio di settimane ho sensazione di nausea,bruciore di stomaco e da ieri anche fitte alle

Salve,ho 26 anni e da poco frequento un ragazzo..non l'ho mai fatto e non so cosa mia sia preso,2 settimane fa e settimana scorsa abbiamo avuto dei rapporti non protetti con coito interrotto. L'inizio del ciclo e' stato il giorno 10/07 e il primo rapporto l'abbiamo avuto al 3 giorno del ciclo (13/07). Quelli successivi subito dopo la fine del ciclo (17,18,19/07). Solitamente sono abbastanza regolare con cicli di 28-29 giorni anche se mi è capitato di averne anche a 24. Da un paio di settimane ho sensazione di nausea,bruciore di stomaco e da ieri anche fitte alle ovaie. Può essere un sintomo di ovulazione? C'è la possibilità che io sia incinta oppure ero in un periodo non fertile? L'unica è aspettare il test ma ho veramente tanta paura..al più presto andrò dal mio ginecologo per rifare gli esami per riprendere la pillola. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Considerando in generale il suo ciclo regolare e la tempistica dei rapporti - interrotti - avuti direi che sono avvenuti lontano dal periodo fertile.
- "ho sensazione di nausea,bruciore di stomaco" .. "Da un paio di settimane" : cioè quasi da quando ha avuto il ciclo? E' probabile che sia dovuto allo stress? "non l'ho mai fatto e non so cosa mia sia preso" ?

Riprendere un'efficacie contraccezione mi sembra molto saggio.
Cordiali saluti,

Dr.ssa Manuela Steffè