Da un paio di settimane ho sensazione di nausea,bruciore di stomaco e da ieri anche fitte alle

Salve,ho 26 anni e da poco frequento un ragazzo..non l'ho mai fatto e non so cosa mia sia preso,2 settimane fa e settimana scorsa abbiamo avuto dei rapporti non protetti con coito interrotto. L'inizio del ciclo e' stato il giorno 10/07 e il primo rapporto l'abbiamo avuto al 3 giorno del ciclo (13/07). Quelli successivi subito dopo la fine del ciclo (17,18,19/07). Solitamente sono abbastanza regolare con cicli di 28-29 giorni anche se mi è capitato di averne anche a 24. Da un paio di settimane ho sensazione di nausea,bruciore di stomaco e da ieri anche fitte alle ovaie. Può essere un sintomo di ovulazione? C'è la possibilità che io sia incinta oppure ero in un periodo non fertile? L'unica è aspettare il test ma ho veramente tanta paura..al più presto andrò dal mio ginecologo per rifare gli esami per riprendere la pillola. Grazie in anticipo per la risposta
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Considerando in generale il suo ciclo regolare e la tempistica dei rapporti - interrotti - avuti direi che sono avvenuti lontano dal periodo fertile.
- "ho sensazione di nausea,bruciore di stomaco" .. "Da un paio di settimane" : cioè quasi da quando ha avuto il ciclo? E' probabile che sia dovuto allo stress? "non l'ho mai fatto e non so cosa mia sia preso" ?

Riprendere un'efficacie contraccezione mi sembra molto saggio.
Cordiali saluti,

Dr.ssa Manuela Steffè

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ovulazione

L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.

Leggi tutto

Consulti simili su ovulazione

Altri consulti in ginecologia