Il quale il preservativo si è rotto all'inizio della penetrazione, il mio ragazzo non ha eiaculato

Salve, ho avuto un rapporto " non protetto" durante il quale il preservativo si è rotto all'inizio della penetrazione, il mio ragazzo non ha eiaculato ed è entrato molto poco. Nonostante questo per precauzione ho deciso di prendere Norlevo, che ho preso dopo circa 23 ore. Il ginecologo che me l'ha prescritta mi ha detto che avrei dovuto avere le mie cose 5 o 6 giorni l'assunzione della pillola. Leggendo sul foglio illustrativo e sentendo le testimonianze di altre, ho potuto vedere che alla maggior parte, le mestruazioni giungono nel giorno per il quale dovrei attenderle normalmente. Sono al quinto giorno e non ho ancora avuto niente e non so se preoccuparmi per il fatto che non stanno arrivando come previsto dal medico. Premetto che dall'ecografia non è stata rilevata l'ovulazione che sarebbe comunque venuta da li a poco tempo. Diciamo che ero in fase pre ovulatoria quando ho assunto norlevo. Cosa dice, quando dovrebbero arrivare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Stabilire quando arriveranno è molto difficile,posso dirle che non deve preoccuparsi,perchè il Norlevo è stato assunto in modo corretto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI