Gravidanza: non ho piu dolori alla schiena ma solo nausea

Buongiorno, ho 24 anni, e dopo 1 anno di ricerca finalmente sono in gravidanza :-D
sono oramai alla 6-7 settimana, sino ad una settimana fa avevo dolori alla schiena e quei classici dolori da inizio gravidanza...ora invece sono scomparsi...ed ho solo la nausea... mi domandavo se è normale...

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

la nausea è un disturbo molto frequente e tipico dei primi tre mesi di gravidanza.

Per attenuarla può mangiare biscotti, fette biscottate, crackers, e fare pasti piccoli e frequenti nell'arco della giornata.

In farmacia può trovare anche dei ghiaccioli, che aiutano a combattere questo sintomo.

Ovviamente è opportuno che faccia una visita di controllo dal suo ginecologo, se non l'ha già fatta.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta :-D
quindi non mi devo preoccupare se mi sono scomparsi i dolori ed ho solo nausea e tanta sonnelenza...?