Analisi pregravidanza

Gent.mi dottori,
oggi ho effettuato alcune delle analisi pre-gravidanza, nello specifico antitoxo, antirosolia e antiCMV. Mi sono scordata di dire all'analista che avevo fatto colazione;questo può interferire con i risultati?Scusate per la "banalità" della domanda ma,essendo delle analisi importanti, non vorrei correre rischi.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
No, nessun problema.

Saluti!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Buona serata.