è possibile una gravidanza

Buonasera,
scrivo per avere un chiarimento su una possibile gravidanza..il mio ciclo è
in media di 31 giorni (tranne questo mese è arrivato dopo 34 giorni)..ultima
mestruazione 10 maggio..il 25 pomeriggio ho notato muco gelatinoso, “a chiara d’
uovo”,ma non era molto abbondante..poi è scomparso, la sera non avvertivo più
la sensazione di scivoloso.
La notte tra il 26 e il 27 ho avuto un rapporto con il mio fidanzato..nei
giorni successivi non ho notato muco ( ultimo giorno di muco 25maggio)…quando è
avvenuta orientativamente l’ovulazione? è possibile una gravidanza? Inoltre
stamattina ho notato pochissimo muco filante...tra le dita non si allungava
molto.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il rapporto è avvenuto in periodo presumibilmente fertile. Come per ogni serie di rapporti in periodo fertile, le possibilità di concepimento, in assenza di fattori ostativi della coppia, è intorno al 10 - 15% in un solo ciclo di riferimento.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto...ma ho un dubbio:è possibile dopo una settimana dalla presunta ovulazione avere ancora muco?è quasi acquoso e solo ieri mattina era poco filante..forze non ho ovulato la settimana scorsa?eppure in quei giorni il muco aveva caratteritiche fertile..in attesa La saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dovrà, ora, solo attendere l'eventuale ritardo mestruale per eseguire un dosaggio delle beta HCG su plasma con metodo quantitativo per sapere se è in dolce attesa.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità...La saluto cordialmente.