Valore beta hcg

buona sera sono una donna di 31 anni,ho avuto l'ultimo ciclo il 17 aprile,ieri ho fatto un test di gravidanza clerablue risultato incinta 1-2,ho fatto le beta,oggi le ho ritirate,il mio valore e' 10,valori di riferimento 1-3 sett,valore minimo 5,valore max 15.il valore e' basso?grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve ripetere il dosaggio fra 10gg,siamo all'inizio.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
buon pomeriggio,ebbene,ho rifatto le beta il 20 maggio e il 21 maggio in ospedale risultato 16, e poi 13,ancora valori 1-2 sett, ho rifatto il clearblue ancora incinta 1-2 sett,non ho perdite,ma secondo il ginecologo non c'e' speranza,ma non dovrei avere perdite di sangue?ho ovulato al 19 pm,il 5 maggio.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi dispiace dirlo ma i valori non sono eccelenti,e non sempre si ha la perdita di sangue immediata.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
grazie per la risposta,ancora oggi niente perdite,uscendo dal lavoro ho ricomprato un altro test,fatto con urina non trattenuta,la linea si vede bene,mi sto illudendo?e' normale che il test sia positivo?domani alle 19 ho l'eco.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'ecoTV taglierà la testa al toro.
[#6]
dopo
Utente
buongiorno,ieri fatta eco,non si vedeva niente se non l'utero piu' spesso,ebbene da stamattina perdite gelatinose con sangue,per il gine gravidanza chimica,e' normale nelle gravidanze chimiche avere per 8 giorni test positivi?grazie.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PUO' succedere,è possibile.
[#8]
dopo
Utente
grazie e' stato gentilissimo,la delusione e' stata tanta,ho gia' un bimbo di 4 anni arrivato inaspettatamente,e questa gravidanza era cercata da 2anni e mi era sembrato un miracolo,ci vorra' del tempo per riprendermi,non e' facile.
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!
[#10]
dopo
Utente
buon giorno la disturbo di nuovo ebbene dopo un flusso di 2 giorni niente piu' perdite,il gine mi ha detto di rifare un test e le beta,ieri test ancora positive,beta fatte, domani il ritiro.e' normale che ancora il test sia positivo?grazie.
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Permangono delle strutture deciduo-ovulari che danno positività al test.
saluti
[#12]
dopo
Utente
buona sera sono senza parole in questi giorni avevo degli strani sintomi aspettavo il ciclo,dopo l'aborto il 31 maggio ho fatto le beta valore 0,ebbene oggi pom fatto test positivo,ci devo credere?sono incinta o ci possono essere ancora residui di beta nelle urine?ho tanta paura.grazie.
[#13]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se le prime davano risultato ZERO,queste dovrebbero essere veritiere.
[#14]
dopo
Utente
grazie prima ho fatto il clearblue incinta 1-2 ho ovulato il 5 giugno e sono a 12 po.spero che stavolta vada bene.la ringrazio.
[#15]
dopo
Utente
buona sera ieri rifatto clearblue incinta 2-3 sett,posso sperare?
[#16]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!
DEVE dosare le betaHCG!
[#17]
dopo
Utente
grazie infatti sabato faro' le beta.
[#18]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!
[#19]
dopo
Utente
buona sera domani e' il gran giorno faro' le beta,ieri intanto rifatto clearblue incinta 3+,dal 24 maggio risulto essere a 4+3,ma il clearblue segna 3+ quindi, 5 6 sett e' normale?grazie.
[#20]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì il dosaggio beta chiarirà meglio.
[#21]
dopo
Utente
buon giorno dottore,ebbene beta ritirate valore 2260,corrispondo tra la 4 e 5 sett.secondo lei vanno bene?grazie.
[#22]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BENE!
In bocca al lupo!
[#23]
dopo
Utente
crepi, grazie di tutto,dopo la gravidanza chimica il ginecologo ci disse di prendere sia io che mio marito una bustina al giorno di inofolic,lo prendiamo dal 31 maggio possibile che in cosi' breve tempo abbia dato risultati?volevo chiederle un'altra cosa a questo punto conviene rifare le beta o direttamente un'ecografia?grazie ancora.
[#24]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Farei entrambi!
[#25]
dopo
Utente
buongiorno dottore ieri ho rifatto le beta che da 2260 sono passate a 7000.che ne pensa sono troppo alte?grazie.
[#26]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Vanno bene!
[#27]
dopo
Utente
buongiorno volevo aggiornarla ieri fatta eco,tutto ok,embrione visibile e anche il cuoricino,misura 6.5 mm,e' ben attaccato e corrisponde a 6+3.spero continui cosi'.grazie di tutto,prossima eco il 5 agosto.
[#28]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!!!!
[#29]
dopo
Utente
buongiorno dott. venerdi' ho fatto la 2 eco transucenza nucale a 10+3,che emozione ho visto la testolina,le manine,il nasino i piedini,abbiamo sentito anche il cuoricino,le misure sono crl 40mm,tn 1.2.il mio ginecologo mi ha detto che sta andando benissimo ieri mattina ho fatto il prelievo per il bitest venerdi' avro' l'esito.la ringrazio di tutto.buone ferie.
[#30]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTONI
[#31]
dopo
Utente
buongiorno dottore,volevo aggiornarla,la gravidanza procede bene,sono a 24 sett,ho fatto la morfologica a 21 sett e' un maschietto,e' sanissimo.ringrazio dellì'aiuto chemi ha dato.
distinti saluti.
[#32]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SEMPRE di più in bocca al lupo!!!!
[#33]
dopo
Utente
buongiorno dottore ebbene volevo ringraziarla per le sue risposte,il mio bimbo adesso ha 10 mesi.saluti
[#34]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
UN abbraccio natalizio ,
AUGURI ALLA FAMIGLIA
[#35]
dopo
Utente
grazie mille,auguri buon natale e buon anno a lei e famiglia.