Ho un ritardo di 10 giorni ho già fatto 2 test di gravidanza che sono risultati negativi è

Buongiorno,
il mese scorso ho deciso di fare una pausa con la pillola anticoncezionale poichè mi provocava alcuni disturbi..ora io e mio marito questo mese abbiamo avuto rapporti tutti con preservativo tranne uno. Ho un ritardo di 10 giorni ho già fatto 2 test di gravidanza che sono risultati negativi è possibile che sia incinta e che abbia effettuato i test troppo presto?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I test sono stati eseguiti in un tempo più che corretto.
I risultati negativi indicano senz'altro l'assenza della gravidanza.

Tranquilla.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli