Test gravidanza

salve...ier ho svolto un test di gravidanza...premetto che è stato fatto per una mia ansia personale...credende di non aver preso correttamente la pillola un giorno. il test mi era negativo, ma non ho aspettato più di 1/2 minuti...se fosse stato positivo sarebbe comunqua apparsa subito la "seconda linea"??
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente,nessuna preoccupazione!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie...mi ha tranquillizzata!!!