Benexol in gravidanza

buonasera,
circa un mese fà ho incominciato una cura perchè mi hanno trovato l'omocisteina alta ( 19.3, valori di riferimento < 12.0)e sto assumendo due compresse al giorno (mattina e sera) di folidex e due compresse al giorno (mattina e sera) di benexol, solo oggi ho scoperto tramite un test di gravidanza di essere incinta, premetto che ho una bimba di tre anni e nel 2010 ho avuto due aborti spontanei.
desidero sapere se devo contunuare a prendere il benexol adesso che sono in gravidanza. (la cura che ho incominciato dovrei farla per tre mesi). grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe anche sospendere il Benexol,anche se non procura danni e continuare ad assumere filiera.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Blasi