Acido folico e omocisteina

Buongiorno, gli esami genetici prescritti dal ginecologo hanno evidenziato una mutazione MTHFR,quindi mi sono stati prescritti altri esami:omocisteina,folatemia (credo sia il termine giusto),vitamina b12.assumo già 2 bustine di inofert al giorno,quindi posso fare subito il prelievo o dovrei aspettare qualche giorno per non alterare il risultato?grazie.cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per sicurezza esegua il prelievo per la determinazione di questi valori,magari facendo due giorni di riposo della terapia in atto.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie,effettivamente sto procedendo come ha suggerito lei,domani farò il prelievo.Speriamo bene e...crepi il lupo ! Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
ecco i risiltati:

Omocisteina 7,9 Moli/l range 4,30 - 12,40
Folati 13,7 ng/ml range 5,60 - 19,80
Vitamina B12 234,20 pg/ml range 208,00 - 963,00

A prima lettura mi sembrano buoni....

Cordiali saluti
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
sono buoni!!
[#5]
dopo
Utente
Grazie.

Cordiali saluti