Impossibilita di vedere cervelletto al feto di 20 settimane

salve egregi dottori.sono un futuro papa,che gia ha alcune preoccupazioni!ieri mia moglie anni 31 ha fatto la morfologica,l ospedale ha riscontrato tanto liquido amniotico!la dottoressa ha spiegato che puo esserci qualche infezione.Ma la piu brutta notizia e che non sono riusciti a riscontrare nella morfologica , il cervelletto".c e come una macchia nera!la dott. ha prenotato una nuova visita il prox lunedi..mia moglie e alla 20 sett. spero che non sia da preoccuparsi(cioe che se a volte puo capitare che i macchinari non riescono a dettagliare bene)!!ogni vostro aiuto o suggerimento ve lo ringrazio di cuore in anticipo!! CORDIALI SALUTI!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

il dubbio sul cervelletto andrebbe chiarito al più presto, tramite ecografia dettagliata, da eseguire su macchinario di tecnologia avanzata. Senta se è possibile anticipare la visita, che le hanno prenotato.

Il cervelletto a 20 settimane si *deve* vedere.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica