Farmaci e concepimento

salve ho scoperto ieri di essere incinta.ho quasi 34 anni e sono alla prima gravidanza...volevo fare due domande in attesa di andare alla visita dalla mia gienecologa tra qualche giorno...
mentre concepivamo questo bimbo,mio marito sta passando una forte crisi allergica...e quindi era sotto effetto di farmaci..antistaminici e antiinfiammatori...volevo sapere se questo puo' influire sullo sviluppo dell'embrione....puo' causare danni....
ho fatto ieri il test clearblue di gravidanza(prima dell'eventuale ritardo)...non aspettavo il ciclo per il 9 giugno ma visto che avevo e ho tuttora una nausea fissa ho fatto il test per togliermi il dubbio...volevo sapere quanto è attendibile....?mi ha dato come risultato incinta 2-3.....ma sono un po' paranoica(visto che desidero moltissimo questa gravidanza)e ho quasi il terrore che magari il test si sia sbagliato...sicuramente la dottoressa mi farà fare le beta,ma volevo ugualmente sapere se il test è affidabile
la nausea che ho da quasi una settimana è un brutto o un buon segno?non ho vomito ma solo una costante sensazione di nausea...grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
penso che possa rilassarsi e vivere con serenità questo momento!!tutto depone per una gravidanza iniziale e senza rischi per quanto riguarda i farmaci assunti da suo marito.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
crede che dovrei rifare il test visto che l'ho fatto 4 giorni prima dell'arrivo dell'eventuale ciclo???
e poi questa nausea è normale?o è un cattivo segnale?
la ringrazio
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Faccia un nuovo test.Le nausee son un ....segno di possibile gravidanza